google +

la nostra pagina Facebook

Insignita del marchio di Ospitalità Italiana

la nostra pagina Facebook Seguiteci su Facebook!

immagini

PostHeaderIcon Al via la Stagione Operistica

    FERMO – Parte in grande la nuova stagione operistica del Teatro dell’Aquila di Fermo. Sarà il “Nabucco”  di Giuseppe Verdi ad aprire, il 23 ottobre prossimo. Il “Nabucco” è il primo di  tre appuntamenti di questa stagione lirica 2011-2012. Nel ruolo di Nabucco si calerà Giovanni Meoni. Al suo fianco reciteranno Gabriele Mangione (Ismaele), Elia Todisco (Zaccaria), Alessandra Rezza (Abigaille), Agostina Smimmero (Fenena), Matteo Maria Ferretti (il Gran Sacerdote di Belo), Carlo Assogna (Abdallo) e Romina Casucci (Anna). La regia dello spettacolo è di Nicola Zorzi, mentre la direzione è di Marcello Bufalini.
    Il secondo appuntamento, fissato per il 5 e 6 novembre vedrà in scena l“Elisir d’amore” di Gaetano Donizetti. Tra gli interpreti la vincitrice del concorso Acclaim Awards di Melbourne, Angela Brun (nel ruolo di Adina), Javier Tomé Fernandez, Alessandro Sessolo e Alessio Potestio vincitori del XL Concorso internazionale per cantanti “Tori dal Monte”.
    Ancora Verdi per l’opera a chiusura di questo trittico: il “Rigoletto” che verrà rappresentato il 3 e il 4 Dicembre. Nella parte di Rigoletto, il baritono Simone Piazzola. Direttore dell’opera Giampaolo Maria Bisanti.
    Per ulteriori informazioni sul programma consultate il sito del Teatro dell’Aquila.

    Informiamo tutti gli appassionati di lirica che La Casa dell’Artista a due passi dal Teatro dell’Aquila è a vostra disposizione in tutte  e tre le date della stagione.  Per prenotazioni telefonate al 339 7344118

    I Commenti sono chiusi

    Segnalato da:
    Powered by WordPress andcreated Wordpress Theme by Almagraphica.com.
    newsletter software