google +

la nostra pagina Facebook

Insignita del marchio di Ospitalità Italiana

la nostra pagina Facebook Seguiteci su Facebook!

immagini

PostHeaderIcon Open Street alla Casa dell’Artista

    Arriva la seconda edizione di Open Street, la manifestazione che vedrà artisti di strada internazionali esibirsi da domani Giovedì 13 fino a Domenica 16 Ottobre nelle piazze e vie di Fermo e Montegranaro, e la Casa dell’Artista è orgogliosa di dare i ospitalità ad alcuni dei partecipanti all’evento.
    L’importanza di Open Street sta nelle sue cifre: venti le compagnie, selezionate dai festival europei attraverso 250 video caricati nel sito www.open-street.eu, provenienti da Germania, Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Olanda, Ungheria e Svezia; insomma quanto di meglio in questo momento offre il panorama internazionale dell’arte di strada.
    Trenta saranno inoltre le compagnie che, pur non essendo state selezionate fra le venti, parteciperanno alla vetrina nella sezione “off”. Centinaia gli operatori del settore, provenienti da tutta Europa in rappresentanza dei maggiori festival europei di arte di strada.
    L’iniziativa rientra nel progetto Open Street finanziato dalla Comunità Europea e promosso, come project leader, dal Veregrastreet Festival di Montegranaro.
    Per informazioni sull’evento visitate la pagina ufficiale .

    Vi aspettiamo!

    I Commenti sono chiusi

    Segnalato da:
    Powered by WordPress andcreated Wordpress Theme by Almagraphica.com.
    newsletter software