La Casa dell’Artista, oltre che essere Bed&Breakfast è anche una meravigliosa casa vacanze, luogo ideale dove potervi rilassare, senza alcun vincolo di orario nella tranquillità della provincia marchigiana. (clicca qui per tariffe e condizioni)

    La cucina ha tutto quanto necessario per preparare i vostri pranzi, cene e colazioni. Non mancano ovviamente, oltre alla tradizionale “cucina economica”  dotata di un ampio forno, il microonde e la macchina espresso.

    Il salone è la zona “relax” per eccellenza della Casa. Qui potrete trascorrere i vostri momenti di riposo circondati da dipinti e sculture.
    Durante la stagione fredda il caminetto (ingegnosamente aperto sui due lati, per riscaldare anche il soggiorno) darà quel tocco in più alle vostre serate invernali. La magia del fuoco acceso e della neve che cade (a Fermo non è insolito che arrivi proprio durante le festività Natalizie) vi donerà un’atmosfera davvero suggestiva ed indimenticabile.

    Dal salone si accede al balcone che è un vero e proprio “belvedere” sulle Marche. La magnifica esposizione verso Sud, permette di godere di un panorama mozzafiato. Di fronte a voi si distende la campagna marchigiana, un mosaico di verde e giallo che accompagna lo sguardo fino all’orizzonte.
    A completare il colpo d’occhio, d’estate, alla vostra sinistra l’azzurro intenso del Mare Adriatico e d’inverno, alla vostra destra, la lunga catena dei Monti Sibillini innevati. Uno spettacolo davvero unico.

    Stessa vista la si può godere dalle finestre del soggiorno. Magari durante il vostro pranzo, invece di guardare la TV…