google +

la nostra pagina Facebook

Insignita del marchio di Ospitalità Italiana

la nostra pagina Facebook Seguiteci su Facebook!

immagini

PostHeaderIcon Workshop di scrittura creativa alla Casa dell’Artista!

    workshop di scrittura creativaIl 2 Ottobre prossimo si terrà presso il nostro B&B un Workshop di scrittura creativa organizzato dall’agenzia di  consulenze editoriali Scriptorama. Il corso sar-à tenuto dal prof. Vittorio Graziosi di Jesi, insegnante di scrittura creativa e cultura italiana nelle università di Kiev e Beirut.
    La scrittura creativa è un concetto utilissimo, sia per l’appassionato che ha sempre desiderato scrivere le proprie storie, ma deve ancora vincere la “paura del foglio bianco” che per lo scrittore (di professione o per passione) desideroso di migliorare le propria tecnica narrativa e acquisire nuove forme espressive e spunti narrativi.
    Il Workshop alterna teoria e pratica secondo una formula già consolidata, introducendo i partecipanti alla teoria e alle tecniche della scrittura narrativa; il docente trasmetterà le tecniche di base che fanno parte del bagaglio di qualsiasi Autore, guiderà stimolanti esercitazioni e offrirà importanti suggerimenti per migliorare lo stile.
    Il Workshop si terrà nell’arco dell’ intera giornata, per coloro che vorranno la Casa dell’Artista offre anche un pranzo a buffet a prezzo speciale.


    Per informazioni ed iscrizioni contattate Scriptorama al numero 349 2625590 o scrivete a info@scriptorama.it

    I Commenti sono chiusi

    Segnalato da:
    Powered by WordPress andcreated Wordpress Theme by Almagraphica.com.
    newsletter software